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Aqua Rush (c) 1999 Namco.
Un gioco in stile tetris capovolto, dove puoi allungare separatamente uno dei 3 punti xxx su un blocco per connetterlo ad un altro specifico blocco senza che ci siano buchi. Il gioco e' abbastanza coinvolgente ma diventa molto difficile dopo i primi livelli.
- DATI TECNICI -
Namco System 12 hardware
Game ID : AQ
Processore Principale : PSX (@ 16.9344 Mhz), H8/3002 (@ 14.7456 Mhz)
Chip Audio : C352 (@ 14.7456 Mhz)
Orientamento dello schermo : Orizzontale
Risoluzione video : 640 x 480 pixel
Frequenza aggiornamento video : 60.00 Hz
Colori Palette : 65536
Giocatori : 2
Controllo : Joystick a 8 direzioni
Pulsanti : 6
- CURIOSITA' -
Pubblicato nell' Ottobre 1999.
- AGGIORNAMENTI -
AQ1/VER.A1
* Versione software : AQ1/VER.A1 (Japan)
* Build date : 13:32:33, OCT 12 1999
- STAFF -
Regia : Eiji Yoshida
Programmatore : Yasumichi Donishi
Direttore visivo : Taro Okamoto
Designer creature marine : Kanako Iwasaki
Designer livelli : Hiroko Noguchi
Designer effetti : Fuminori Isuchiya
Designer Logo del titolo e grafica : Syunichi Yoshida
Compositore musiche di fondo : Akitaka Tohyama
Aiuto compositore musiche : Yoshihito Yano
Compositore musiche ed effetti sonori : Satoru Kosaki
Settaggio gioco : Yasuki Nakabayashi
Debug e assistenza : Masanao Kukoda, Makoto Kiyokawa, Takashi Kohara, Takeharu Konodu
Supervisori : Katsuo Nakamura, Hajime Nakatani
Produttore : Toshio Natsui
- FONTI -
Rom del gioco.
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