History.dat
Ataxx (c) 1991 Leland.
L'obiettivo del gioco e' riempire la griglia 7x7 dello schermo con sfere colorate. Questo viene fatto muovendo la tua sfera vicino a quella dell'avversario e facendola diventare del tuo colore. Possono essere fatte due tipi di mosse: la prima, posizionare una tua sfera a fianco di una tua la duplica; o seconda, una sfera puo' saltare di due posizioni, ma non verra' duplicata. Il numero ed il posizionamento degli ostacoli sul campo di gioco cambia ad ogni round, per cui la strategia deve essere adattata agli ostacoli.
In seguito, tutti gli spazi vuoti verranno riempiti, ed il giocatore con piu' sfere sullo schermo vince. In modalita' a giocatore singolo se il giocatore umano vince, si trova ad affontare al livello successivo un avversario-computer piu' difficile da battere. Il gioco termina quando finisce il tempo, indipendentemente dal fatto che tu stia vincendo o no. Puoi sempre "continuare" in qualunque momento.
- DATI TECNICI -
Processore Principale : (2x) Z80 (@ 6 Mhz)
Processore Audio : I80186 (@ 8 Mhz)
Chip Audio : Custom (@ 8 Mhz)
Orientamento dello schermo : Orizzontale
Risoluzione video : 320 x 240 pixels
Frequenza aggiornamento video : 60.00 Hz
Colori Palette : 1024
Giocatori : 2
Controllo : trackball
Pulsante : 1
- CURIOSITA' -
Pubblicato nel Maggio 1991.
Distribuito in Giappone e Asia da Capcom.
- FONTI -
Rom del gioco.
Immagini del cabinato.
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